Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Dediche buon matrimonio - Dediche di buon Matrimonio
Prendi spunto dalle Dediche Buon Matrimonio per fare gli auguri di buon Matrimonio a tutti i tuoi amici e parenti. Mandaci le tue dediche buon matrimonio con gli auguri e le pubblicheremo insieme a tutte le altre. Fai gli auguri di buon Matrimonio direttamente su Frasi Matrimonio.
Dediche Buon Matrimonio per fare gli Auguri di buon Matrimonio
Nei vostri cuore risplende la luce di un duraturo amore. Siate felici per sempre ed amatevi sempre pił. Tanti Auguri di Matrimonio. (Sofia)
 
Vi auguriamo un matrimonio felice. (Maria Rella)
 
Congratulazioni ed auguri di Matrimonio a due persone meravigliose, adorabili e semplicemente belle come voi. Vi auguro di essere felici per sempre. Tanti Auguri di Matrimonio! (Per Sandro e Milena)
 
Che ogni giorno sia un giorno d'amore, ricco di gioia e serenitą! W gli sposi (Per Milena e Rocco, Giorgio)
 
Oggi festeggiamo l'unione di due persone speciali. Due cuori uniti ed innamorati che serenamente proseguiranno il loro cammino, amandosi teneramente per sempre! (Per Leo e Carin, Mia)
 
Siate Felici per sempre, amandovi e rispettandovi come in questo momento! Tanti Auguri di Matrimonio! (Per Patrizia e Francesco, Miariana)
 
Giornata Speciale per festeggiare l'amore. Vi Auguro un Matrimonio da sogno, di quelli da favola! Tanti Auguri di Matrimonio! (Per Fiore e Michele, Tiziana)
 
Congratulazioni a una bella coppia come la vostra. Vi auguro tutto il meglio e che la vita possa sempre essere ricca di momenti speciali! (Per Giulia e Marco, Tito)
 
Congratulazioni per il vostro matrimonio, avrete una vita meravigliosa insieme! Tanti Auguri di Matrimonio! (Per Lia e Mario, Tony)
 
Tantissimi Auguri di Matrimonio, Congratulazioni alla coppia pił bella del 2013! Che siate per sempre felici e sereni (Per Pina e Marco, Fabiana)
 
Che il vostro amore possa essere d'esempio al mondo... due persone uniche... due anime gemelle, che niente e nessuno potrą mai separare. Congratulazioni e tanti auguri di Felice Matrimonio! (Per Tiziana e Carlo)
 
Grande festa e grandissime congratulazioni a due persone speciali come voi. Vi auguro un futuro roseo, sereno e per sempre felice! Tanti auguri di Matrimonio. (Per Paolo e Teresa, Tino)
 
Rincorrete il vostro sogno, che oggi finalmente si realizza. Vi auguro immensa felicitą e tantissimi Auguri di Matrimonio. (Per Fabia e Piero, Tatiana)
 
I migliori auguri di Matrimonio a due persone speciali come voi. Tanti Auguri di Buon Matrimonio. (Per Tiziana e Federico, Carla)
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8  -   9
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Torna alle Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti