Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Dediche matrimonio - Dediche di Matrimonio
Tante Dediche Auguri Matrimonio per fare gli auguri di Matrimonio a tutti i tuoi amici e parenti. Manda le tue dediche Auguri Matrimonio con gli auguri e le vedrai pubblicate. Fai gli auguri di Matrimonio direttamente su Frasi Matrimonio.
Dediche Auguri Matrimonio per fare gli Auguri di Matrimonio
Tanti auguri per una vita felice insieme. La strada della vita è lunga, non abbiate paura ...Prendetevi la mano e camminerete insieme per sempre. Felice Matrimonio.   (Per Giorgia e Marco, Stella)
 
Vivere insieme sarà una piacevole scoperta, desideri, abitudini, piaceri ... tutto con umorismo e fantasia. Vi auguro un matrimonio felice. (Per Pino e Tania, Michele)
 
Il nostro augurio è che il vostro futuro sia sereno e luminoso come oggi. Tanti auguri di un Felice matrimonio. (Per Melissa e Stefano, Paola)
 
Dopo questo lieto evento, vi auguro di ricevere per due... tutto ciò che desiderate! Tanti auguri di buon matrimonio. (Per Tania e Piero)
 
Ogni minuto di questa splendida giornata sia un ricordo unico da custodire per sempre insieme. Tanti auguri di matrimonio! (Per Miriam e Gigi)
 
Auguri di un felice e super matrimonio!  Vi auguro una casa piena di luce, il cuore colmo di gioia per ogni giorno della vostra vita. (Per Fede e Luigi, Pamela)
 
Da oggi siete diventati un corpo ed un'anima sola, capace di volare oltre ogni confine. Amatevi per sempre come in questo momento! Auguri di buon matrimonio! (Per Maria e Filippo,  Manuel)
Oggi è solamente il primo giorno di un lungo radioso e felice futuro insieme. Tanti auguri carissimi amici miei! (Per Milena e Daniel,  Lavinia)
 
Che la gioia e la felicità accompagni per sempre il vostro cammino! Tanti auguri di buon matrimonio! Che siate per sempre felici! (Per Manuela e Gioacchino,  Marisa)
 
Splendida giornata per festeggiare il matrimonio di due cari amici come voi. Vi auguro tanta felicità! Buon matrimonio! (Per Luisa e Giovanni,  Mirko)
 
Oggi si avvera il sogno e siete sposi! Vi auguro tantissima felicità e di trascorrere per tutto il resto della vita un felicissimo matrimonio. Buon Matrimonio! (Per Luca e Giorgia,  Samuela)
 
Un milione... anzi un miliardo di auguri alla coppia più bella del mondo! Tanti auguri di un felice e sereno Matrimonio! (Per Manuela e Pasquale,  Sabrina)
 
Vorrei che questo giorno restasse indelebile nei cuori di chi vi ama, di tutti quelli che vi conoscono... ma soprattutto nei vostri! Tanti auguri di Buon Matrimonio. (Per Piero e Mariella, mamma)
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8  -   9
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Torna alle Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti