Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Frasi Matrimonio
Dediche matrimonio - Dediche di Matrimonio - Frasi dediche matrimonio - Dediche auguri matrimonio
Dediche Auguri Buon Matrimonio, per augurare un felice e buon Matrimonio a tutti gli sposi. Per fare Congratulazioni e felicitazioni di felice e buon matrimonio a tutti gli sposi!
Le migliori Dediche Auguri Buon Matrimonio
Vivete questo meraviglioso inizio insieme, congratulazioni! Siate per sempre felici ed innamorati come in questo momento! Auguri (Mia per Sabrina e Luca)
 
La festa e' appena iniziata... vi auguro immensa felicita'. Buona vita! Tanti auguri di matrimonio! (Saverio)
 
Congratulazioni... il vostro sara' un matrimonio fantastico! Come la vostra vita insieme. Tanti auguri di matrimonio! (Giulia per Paolo e Maria)
 
Siate felici oggi e per sempre. Noi resteremo qui al vostro fianco a festeggiare ogni vostra vittoria! Congratulazioni!(Luisa per Carlo e Serena)
 
Vi auguro di guardarvi negli occhi ed ogni giorno rivivere la felicita' e la gioia che state provando in questo momento. (Luisa per Carlo e Serena)
 
Oggi, domani e per sempre, questo sogno d'amore possa allietare la vostra nuova vita insieme. (Tiziana per Silvia e Francesco)
 
Nei vostri occhi brilli per sempre questa splendida luce. Vi auguro di essere per sempre cosi' felici e sorridenti. Tanti auguri di Matrimonio. (Giada per Emilio e Lucia)
La felicita' alberghi per sempre nei vostri cuori congiunti. Congratulazioni e Buon Matrimonio! (Miriam per Antonio ed Alexia)
 
Un sogno divenuto realta' di due splendide persone che si ameranno per sempre. Congratulazioni e felicitazioni per il vostro matrimonio. (Emanuela)
 
Gli Auguri di Matrimonio sono sempre speciali, se fatti con il cuore. Vi auguro immensa felicita', gioia ed eterno amore. Tanti auguri di Matrimonio e congratulazioni.(Simona per Giulio e Tania)
 
Vi auguro un Matrimonio da sogno, una vita da favola ed un'incanto d'amore. Tanti auguri di Matrimonio!(Tony per Tiziana e Francesco)
 
Vorrei che questo meraviglioso evento non finisca mai, siete due splendidi sposi. Congratulazioni e tanti auguri di Matrimonio.(Meli per Piero e Giulia)
 
Da oggi e per sempre vi attende la felicita' eterna! Congratulazioni, felice matrimonio (Dario per Carlo e Melissa)
 
Il sole splenda sempre alto come in questa splendida giornata. Congratulazioni e Felice Matrimonio! (Luisa per Milena e Mario)
 
Vi auguriamo con tutto il cuore che l'amore guidi ogni giorno il vostro cammino. Anna, Toni e la piccola Martina (per Giuseppe e Annamaria)
1  -   2  -   3  -   4  -   5  -   6  -   7  -   8  -   9
Se vuoi stupire Amici e Parenti, inviaci le tue Frasi di Matrimonio con la tua dedica e le vedrai pubblicate.
 

Spedisci i tuoi auguri di matrimonio

Torna alle Frasi Matrimonio
Frasi matrimonio - Auguri matrimonio - Frasi auguri matrimonio - Frasi per matrimonio - Auguri di matrimonio
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti